Algae Micellar Shampoo di Nanoil: Pulizia e cura marina

Se pensate che questo sia solo un altro dei tanti shampoo sul mercato, vi sbagliate. Lo shampoo micellare alle alghe lanciato da Nanoil è sinonimo di lavaggio dei capelli più facile, capelli più forti e sensazione di freschezza. Scoprite cosa offre Nanoil Algae Micellar Shampoo e vedrete voi stessi il cambiamento che vale la pena provare!

Nanoil shampoo micellare con alghe

La cura dei propri capelli inizia nel momento in cui si utilizza lo shampoo. Se pulite i capelli correttamente senza privarli d’idratazione naturale, il successo dei trattamenti successivi ai capelli è assicurato. Ogni balsamo e maschera per capelli funziona meglio se applicato su capelli ben preparati. Questo è ciò che rende la scelta dello shampoo giusto così vitale. Nanoil conosce questa regola, quindi ha lanciato una serie di shampoo per capelli – micellari, leggeri, incredibilmente efficaci e arricchiti con ingredienti extra responsabili del trattamento dei capelli durante il lavaggio.

Gli shampoo Nanoil. Cosa li rende diversi?

Ci sono diversi motivi che dimostrano il valore di Nanoil Algae Micellar Shampoo, o qualsiasi altro shampoo appartenente alla serie Nanoil Micellar che più fa per voi.

  1. Soluzione micellare – la crescente popolarità degli shampoo micellari non è casuale. Grazie a queste minuscole molecole (cioè micelle) gli shampoo Nanoil lasciano i capelli profondamente puliti liberandoli da tutte le possibili impurità e sporcizia, anche le tossine. E la cosa migliore è che ciò è possibile senza causare secchezza ai capelli o irritare il cuoio capelluto a causa di detergenti aggressivi.
  2. Trattamento durante lo shampoo – l’aggiunta di sostanze nutritive servite in una concentrazione così alta è un’ innovazione negli shampoo. Gli oli vegetali e le vitamine elencate sull’etichetta non sono utilizzati in piccole quantità. Tutti gli shampoo Nanoil sono formulati con enormi dosi di sostanze che hanno il potere di lavorare all’interno dei capelli per fornire nutrimento, idratazione e forza.

Alghe marine nello shampoo Nanoil

Uno degli ingredienti più interessanti utilizzati in questa serie di prodotti per la cura dei capelli di Nanoil (shampoo, balsami, maschere) è l’estratto di alghe Nori. Queste piccole alghe non sono solo la fonte di preziose sostanze nutrienti, ma anche un blocco UV naturale che protegge i capelli dagli UVA/UVB.

Grazie a questo costituente, Nanoil Algae Micellar Shampoo risponde al suo scopo: prendersi cura dei capelli che hanno bisogno di protezione, perché questo shampoo è:

  • uno scudo contro la luce solare e i radicali liberi.
  • riduzione dei danni ai capelli.
  • ripristino della resilienza e della lucentezza.
  • eliminazione delle irritazioni della pelle.
  • riparazione e rafforzamento dei capelli.

Nanoil shampoo micellare alle alghe

Dopo aver dato un’occhiata più da vicino agli ingredienti e agli effetti forniti da Nanoil Algae Micellar Shampoo è difficile non essere d’accordo col fatto che questo prodotto è progettato per capelli difficili. Grazie alle micelle, questo shampoo funziona meglio di altri prodotti simili e inoltre, grazie alle alghe, agisce sui capelli durante il lavaggio. Ciò che è interessante, questo shampoo contiene anche olio di ricino, responsabile della cura del cuoio capelluto ed è antibatterico. E’ una semplice ricetta per capelli profondamente puliti e cuoio capelluto senza irritazioni, senza eccesso di sebo o forfora.

il miglior shampoo con alghe Nanoil

Se non siete ancora convinti che lo shampoo Nanoil alle alghe marine e micelle sia la scelta migliore per voi, guardate le recensioni – migliaia di donne in tutto il mondo ripongono la loro fiducia in Nanoil. Le stesse donne hanno già modificato la loro hair care quotidiana e inizando a notare miglioramenti durante lo shampoo. Anche voui potete farlo!