Classifica delle 6 Migliori Ciglia Finte a Grappolo da Applicare a Casa

Extension ciglia fai da te? Oggi è possibile! Molti marchi di bellezza hanno lanciato le loro ciglia a grappolo già pronte, che le donne possono applicare da sole a casa. Naturalmente, ogni marchio di bellezza garantisce che il suo prodotto è il migliore. Ma quale lo è davvero? Scopri i 6 migliori prodotti per le extension ciglia a casa!

TOP 6 ciglia a grappolo per l’applicazione a casa: cosa abbiamo considerato nella stesura della classifica?

Scegliere la TOP 6 assoluta dei prodotti per l’extension delle ciglia a casa non è stato facile. Sono molti i marchi di bellezza che promuovono a gran voce le proprie ciglia a grappolo e le donne non vedono l’ora di provarle.

Allo stesso tempo, vale la pena sottolineare che le ciglia a grappolo da applicare a casa possono essere utilizzate con successo anche in un salone di bellezza professionale. Tuttavia, questo non significa che la loro applicazione debba richiedere più di 2 o 3 ore. Queste ciglia a grappolo si applicano in pochi minuti e la loro durata è impressionante.

Nella scelta dei 6 migliori prodotti per le extension ciglia fai da te, abbiamo tenuto conto di tutti questi aspetti. Tutti i prodotti presentati di seguito ti permettono di completare l’applicazione in pochi minuti. Inoltre, queste ciglia a grappolo dovrebbero reggere per almeno diversi giorni.

Oltre ai fattori sopra citati, la classifica tiene conto dell’aspetto stesso delle ciglia a grappolo. Devono armonizzarsi con le ciglia naturali senza appesantirle, ma anche diverse tra loro, in modo da poter creare qualsiasi stile di ciglia: sia il Volume Russo che un look adatto a tutti i giorni.

La classifica delle TOP 6 extension per ciglia fai da te presentata dovrebbe essere d’aiuto a tutte le donne che si chiedono quale set valga la pena di scegliere!

TOP 6 indiscussa: le migliori ciglia a grappolo per le extension di ciglia a casa

Sono diversi i marchi di bellezza che si sono affacciati sul mercato beauty di recente e che si sono rapidamente fatti conoscere dalle donne. Questi marchi hanno lanciato anche dei grappoli di ciglia da applicare a casa per rendere più facile per ogni donna cambiare rapidamente il proprio look.

Sono molti i fattori che si dovrebbero valutare quando si scelgono le ciglia finte. Tuttavia, un marchio affidabile e un buon prodotto garantiscono il successo. Scopri quindi le 6 ciglia a grappolo pronte da applicare a casa!

1. Ciglia a grappolo di Nanolash – DIY Eyelash Extensions

Nanolash è un marchio molto apprezzato dalle donne di tutto il mondo. Da tempo è all’avanguardia nei prodotti per la cura e lo styling delle ciglia. Le nuove DIY Eyelash Extensions te hanno immediatamente attirato l’attenzione di molte donne. Non c’è da stupirsi, visto che queste ciglia a grappolo sono di qualità superiore e possono essere applicate in soli 10 minuti.

Le DIY Lash Extensions sono estremamente facili da usare. Queste ciglia a grappolo sono adatte sia agli artisti delle ciglia esperti che alle donne alle prime armi.

In una singola confezione ci sono 36 ciglia a grappolo. Inoltre, le donne possono scegliere tra 8 stili di ciglia. In questo modo è possibile creare qualsiasi stile di ciglia si desideri. La confezione contiene ciglia a grappolo di 3 lunghezze: 10 mm, 12 mm e 14 mm.

Le extension ciglia di Nanolash sono disponibili anche in un kit completo per la loro applicazione a casa che contiene accessori come il bonder, il sealer, le speciali pinzette e il remover.

Non si può negare che le DIY Lash Extensions di Nanolash siano un prodotto di punta. Sono adatte sia all’uso professionale che a quello domestico. Inoltre, gli effetti di una singola applicazione possono durare fino a 5 giorni. Sono disponibili in diverse lunghezze e stili tra cui scegliere. In questo modo le donne possono creare liberamente il proprio look di ciglia per esaltare tutto il potenziale del loro sguardo.

Le DIY Eyelash Extensions sono ciglia a grappolo ultraleggere, morbide e straordinarie da applicare a casa. Si armonizzano perfettamente con le ciglia naturali. Sono fornite su una striscia sottile che nasconde in modo fenomenale i punti di fissaggio. Per buoni motivi, è il prodotto di Nanolash ad essersi aggiudicato il primo posto nella classifica.

2. Ardell X-tended Wear Lash System KIT

Ardell X-tended Wear Lash System KIT è un altro prodotto che merita attenzione. Tuttavia, alcuni aspetti vanno migliorati.

Le ciglia a grappolo di Ardell si distinguono per la loro morbidezza e leggerezza. Quando vengono indossate, sono praticamente impercettibili. I peli sono leggermente più spessi rispetto alle DIY Eyelash Extensions di Nanolash. Questo le rende meno naturali.

La confezione contiene ciglia di diverse misure, in modo da poter creare facilmente diversi look per le ciglia.

Il kit contiene anche accessori di base che dovrebbero facilitare l’applicazione. Il produttore afferma che l’intero processo non dovrebbe richiedere più di 10 minuti. Tuttavia, gli utenti che hanno già testato il prodotto hanno dichiarato di aver impiegato un po’ più di tempo. I grappoli possono essere applicati sia sopra che sotto le ciglia naturali. Gli utenti possono scegliere il metodo di applicazione più adatto a loro.

Il produttore indica anche che le ciglia di Ardell X-tended Wear Lash System KIT possono durare per diversi giorni. Nel caso delle DIY Lash Extensions, la durata di una singola applicazione era di 5 giorni. In questo caso, però, non viene specificato esattamente. Anche la possibilità di riutilizzare i grappoli dopo averli tolti è discutibile, in quanto la loro qualità potrebbe influire negativamente sulla loro durata.

3. KISS Falscara Starter Kit

Falscara Starter Kit del marchio KISS è un altro prodotto che merita l’attenzione delle donne. L’applicazione di queste ciglia a grappolo fai-da-te dovrebbe richiedere solo 10 minuti.

KISS Falscara Starter Kit è un prodotto leggermente diverso dagli altri. Innanzitutto, le ciglia finte sono delicate come piume e distribuite simmetricamente sulla striscia. Il kit è dotato anche di un applicatore e di altri accessori che aiutano nell’applicazione. Purtroppo, le formule incluse nel kit sono di dimensioni più piccole rispetto alle soluzioni della concorrenza, il che le rende meno efficaci. Inoltre, il kit non contiene né un remover né un overnighter, necessari per indossare i grappoli per diversi giorni.

La forma delicata delle ciglia le rende facilmente danneggiabili. L’applicazione di un apposito overnighter prolunga la durata dell’applicazione, ma allo stesso tempo rende i grappoli di ciglia monouso.

Il set completo viene fornito con ciglia di un’unica misura (nel set di Nanolash trovi 3 lunghezze di ciglia in un’unica confezione), anche se gli utenti hanno a disposizione diversi stili tra cui scegliere. Di conseguenza, c’è una piccola possibilità di personalizzare il look delle ciglia a piacimento e di personalizzarle.

Si tratta senza dubbio di un prodotto che può aiutarti ad applicare le extension ciglia da sola. Tuttavia, a differenza delle ciglia a grappolo di Nanolash, c’è solo una lunghezza di ciglia per confezione. Questo ne limita le possibilità di applicazione.

4. Velour Xtensions Kit

Velour Xtensions Kit offre ciglia a grappolo con un effetto da salone. Come per le altre ciglia a grappolo incluse nella classifica, l’applicazione del prodotto non dovrebbe richiedere più di 10 minuti. 

Tuttavia, il produttore precisa che la prima applicazione a casa di questi grappoli di ciglia potrebbe richiedere un po’ di pazienza. Questo perché è necessario imparare ad applicarle a circa 1 mm di distanza dall’attaccatura delle ciglia.

Velour Xtensions Kit contiene ciglia a grappolo da applicare a casa. Sono pensate per aiutare a creare qualsiasi look di ciglia, incluso il Volume Russo. In un unico kit gli utenti troveranno ciglia di 3 lunghezze, che è già uno standard assoluto.

Offrono inoltre diversi tipi di incurvatura, rendendo più semplice la personalizzazione del look delle ciglia. Naturalmente, nel kit sono inclusi anche un bonder e altri accessori.

Il produttore del Velour Xtensions Kit non specifica esattamente quanto possano essere indossate sull’occhio, il che suona piuttosto riduttivo rispetto alle ciglia a grappolo di Nanolash. Viene solo indicato che tutto dipende dalla predisposizione individuale. È bene ricordare che le ciglia non devono entrare in contatto con l’acqua per le 24 ore successive all’applicazione. Non ci sono inoltre informazioni sulla possibilità di riutilizzare i grappoli.

5. Invisi Lash Kit di Tatti

L’Invisi Lash Kit di Tatti contiene dei grappoli di ciglia per le extension fai-da-te, progettati per trasformare il tuo look in soli 10 minuti. Queste ciglia sono delicate ed esteticamente gradevoli, progettate per imitare le ciglia naturali. Il loro indiscutibile vantaggio è che il set comprende 40 grappoli in 4 lunghezze, da 8 a 14 mm. Questo ti permetterà di creare diversi look di ciglia, tra cui cat eye, Volume Russo o semplicemente un look delicato per tutti i giorni.

Uno svantaggio significativo di questo prodotto è la striscia su cui vengono applicati i grappoli. Il produttore ha optato per una striscia trasparente che non mimetizza i punti di attaccatura con la stessa efficacia di quella nera e non dà l’effetto di ciglia visivamente più folte alla radice.

La durata delle ciglia a grappolo di Tatti è garantita da 3 a 5 giorni. Tuttavia, il produttore fa notare che molto dipende da una cura adeguata. Maggiore è la cura delle ciglia, più a lungo potranno essere indossate. In confronto, DIY Lash Extensions garantisce una durata fino a 5 giorni, indipendentemente dalla cura successiva.

6. Lilac St Intro Starter Kit

Lilac St Intro Starter Kit offre ciglia finte professionali da applicare a casa. Realizzate in materiale piuttosto leggero e dotate di una sottile striscia nera, ti permetteranno di creare un look naturale.

Le ciglia del Lilac St Intro Starter Kit sono un prodotto di alta qualità. Puoi applicarle facilmente in circa 10-15 minuti. Il kit comprende ciglia a grappolo pronte in diverse lunghezze, oltre agli accessori necessari per l’intero processo di styling.

La durata è specificata in 5 giorni. Il produttore chiarisce che tutto dipende dalla corretta applicazione. Si consiglia di premere delicatamente i grappoli dopo averli applicati sulla linea delle ciglia e di arricciare le ciglia con un piegaciglia prima dell’applicazione.

Questo kit per l’applicazione delle ciglia a casa ti permette di creare diversi stili di ciglia. I grappoli possono essere cambiati e acconciati a piacimento fino a raggiungere il risultato desiderato.

Tuttavia, rispetto alle DIY Eyelash Extensions di Nanolash, questo prodotto non è il massimo. La sua durata è discutibile, così come la semplicità di applicazione. Anche il numero di ciglia a grappolo non è incoraggiante: mentre il costoso starter kit ne contiene 30, la confezione di ricarica è composta da soli 10 grappoli.

TOP 6 migliori ciglia a grappolo da applicare a casa: riepilogo della classifica

Abbiamo presentato 6 prodotti che ti permettono di cambiare completamente il tuo look in pochi minuti. Queste ciglia a grappolo da applicare a casa provengono da marche diverse, ma sono tutte caratterizzate da alta qualità, durata e semplicità di applicazione.

In ogni caso, tutti i prodotti inclusi nella classifica hanno molti vantaggi e si differenziano solo per piccoli dettagli. Nel prendere la tua decisione, devi farti guidare soprattutto dall’effetto che desideri ottenere. Vale la pena prestare attenzione sia alla lunghezza che al tipo di incurvatura.

Con i grappoli di ciglia per l’applicazione fai da te a casa, ogni donna può ottenere ciglia da sogno. L’aspetto sarà naturale e la creazione richiederà solo pochi minuti. L’applicazione semplice e comoda non dovrebbe causare il minimo problema.

Quando decidi di scegliere un set particolare, devi tenere conto delle tue preferenze. In questo modo otterrai i migliori risultati possibili e ti sentirai sicura del nuovo look delle tue ciglia!

prossimo articolo

Come sapere se i miei capelli sono sani? Caratteristiche di capelli sani

Mar Mag 23 , 2023
Quando si tratta di capire se i capelli sono sani o meno, le persone possono fare molta confusione. Ci sono molti elementi da considerare, tra cui dimensione, consistenza, colore e quantità. Un modo semplice per determinare se i capelli sono sani o meno è quello di conoscere alcune caratteristiche che […]