Le ciglia belle e sane sono la migliore cornice per gli occhi. Tuttavia la maggior parte delle donne ha ciglia abbastanza corte e delicate, quindi non c’è da stupirsi se si dedicano a provare diversi trattamenti di bellezza e cosmetica per ottenere risultati soddisfacenti. Le ciglia a grappolo di Nanolash – DIY Lash Extensions potrebbero essere la soluzione migliore!
Cosa rende le extension per ciglia fai da te così popolari?
Le possibilità offerte dalla cosmetologia moderna sono praticamente infinite. Non c’è da stupirsi se le donne non vedono l’ora di approfittare della varietà di trattamenti di bellezza offerti sul mercato.
Le extension sono una procedura non invasiva e completamente non dolorosa che assicura risultati soddisfacenti in poche ore. Le lash artist con più esperienza selezionano le ciglia finte adatte e la colla, ed effettuano il trattamento con risultati che possono durare anche diverse settimane.
Le extension per ciglia sono diventate estremamente popolari soprattutto grazie a celebrità come Kim Kardashian, Rihanna e altre che le usano per stupire tutti con il proprio sguardo. Ammaliano i loro fan con ciglia perfette e seducono con i loro sguardi.
Tuttavia, non tutte le donne sono disposte a passare diverse ore del loro prezioso tempo per ottenere questo effetto. Inoltre, non tutte vogliono sottoporsi ad uno styilg semipermanente che non possono cambiare quando vogliono.
Le ciglia a grappolo di Nanolash per applciazioen fai da te potrebbero essere una delle soluzioni migliori. Infatti consentono di ottenere un risultati naturale ma espressivo in soli 10 minuti!
Cosa vale la pena sapere di DIY Eyelash Extensions di Nanolash?
DIY Eyelash Extensions sono ciglia a grappolo per applicazione fai da te. Bastano 10 minuti per applicarle e il look completo può durare fino a 5 giorni.
Le ciglia a grappolo già pronte di Nanolash consentono di creare qualsiasi look preferisci. Si adattano bene a look naturali per tutti i giorni, ma consentono anche di creare stili voluminosi come il Russian Volume.
È possibile scegliere tra ben 8 stili di ciglia a grappolo. Una confezione contiene 36 grappoli, divisi in 3 lunghezze: 10, 12 e 14 mm. Considerando che ogni applicazione vengono utilizzati 4-5 ciglia a grappolo individuali, una confezione è sufficiente per ben 4 applicazioni.
Puoi anche ottenere un kit completo per le extension fatte in casa, dove oltre alle ciglia a grappolo otterrai:
- un bonder – uno speciale prodotto per applicare le ciglia a grappolo. È nero, quindi uniforma il colore delle ciglia naturali come un mascara;
- un sealer – aiuta a rimuovere lo strato colloso dopo l’applicazione;
- un remover – questo prodotto rimuove le ciglia a grappolo senza danneggiare quelle naturali;
- un applicatore per ciglia – aiuta ad applicare le ciglia ed è realizzato in acciaio inossidabile.
I prodotti nel kit sono disponibili in formati da 5 ml e dureranno a lungo.
Come si effettuano le extension delle ciglia in casa?
DIY Eyelash Extensions si applicano in modo estremamente facile. Basta applicare uno strato di bonder e attendere circa 30-60 secondi che diventi appiccicoso. Dopodichè dovrai solamente applicare le ciglia a cluster. Poi dovresti terminare il look con il sealer per rimuovere lo strato appiccocoso.
Dovresti riuscire ad applicare le extension da sola anche se non hai alcuna esperienza in questo campo.
DIY Lash Extensions di Nanolash – un riassunto
Il processo di applicazione delle extension fai da te utilizzando le ciglia cluster leggere di Nanolash è un vero piacere. Ogni grappolo di ciglia si adatta perfettamente alla forma dell’occhio, e dura fino a 5 giorni.
L’applicazione semplice che richiede soli 10 minuti è uno dei principali punti a favore di DIY Lash Extensions. Inoltre, grazie alla varietà di ciglia a grappolo potrai creare qualsiasi look desideri.
DIY Eyelash Extensions di Nanolash può essere considerato un prodotto premium. Finalmente grazie a queste ciglia a grappolo, le extension per ciglia fai da te in casa non sono più solo un sogno.