Un prodotto, sei oli. Nanoil per capelli secchi e danneggiati

Combina le proprietà di sei oli vegetali naturali. Il prodotto contiene ingredienti innovativi che stimolano la crescita dei capelli e prevengono la caduta dei capelli. Lavora sia nei bulbi dei capelli che sulla loro superficie. Nanoil per capelli con elevata porosità è stato creato per salvare i capelli disidratati, fragili, ruvidi ed estremamente deboli.

I nostri capelli hanno bisogno di una cura realmente delicata e personalizzata. La loro condizione può peggiorare ogni giorno a causa di fattori nocivi, inclusi l’eccessivo calore solare, l’inquinamento atmosferico, il calore prodotto da asciugacapelli, piastre, etc. La struttura sensibile dei capelli è coperta da migliaia di piccole cuticole che possono danneggiarsi. I capelli diventano deboli e ruvidi quando le squame della cuticola sollevarsi. La porosità dei capelli definisce quanto sono danneggiati i capelli. Se la porosità è elevata, non significa niente di buono.

1 tipo di capelli

I capelli con elevata porosità necessitano sia di una cura delicata che molto forte. Nanoil per capelli con elevata porosità dà questo tipo di cura. Delicata – per non peggiorare la loro cattiva forma. Forte – per lavorare efficacemente e liberarsi del problema. Un’elevata porosità indica che le cuticole sono sollevate quasi al massimo. Quando questo strato esterno è disturbato e poroso, si verificano due eventi: i capelli perdono umidità e nutrienti molto velocemente; è più facile per gli agenti esterni (ad esempio le tossine) penetrare la struttura sensibile dei capelli. Effetto? Capelli simili a paglia, disidratati, rigidi, fragili, ruvidi, spenti e crespi con doppie punte. Capelli senza vita che sono quasi impossibili da modellare.

Migliore nello styling, olio di capelli Nanoil

1 di 3 oli multifunzionali

Nanoil per capelli con elevata porosità risponde alle necessità dei capelli stressati. Una cura precisamente combinata è necessaria per questo tipo di capelli. Nanoil è un trattamento esclusivo basato su oli naturali ideale per la struttura dei capelli. Mesi di ricerca sulla struttura umana dei capelli e test su centinaia di sostanze naturali hanno portato alla creazione un elisir capace di ridare the salute e bellezza ai tuoi capelli.

Nanoil per capelli con elevata porosità:
  • ricostruisce la struttura della cheratina dei capelli,
  • inibisce la caduta dei capelli e dà un’adeguata umidità,
  • rinforza la barriera protettiva tramite la chiusura delle cuticole,
  • liscia i capelli,
  • aggiunge lucentezza,
  • rafforza i bulbi dei capelli, ferma la caduta dei capelli,
  • riequilibra il pH della pelle e il funzionamento delle ghiandole sebacee,
  • aumenta il volume, facilita lo styling e la pettinatura.

6 oli naturali

Nanoil per capelli con elevata porosità è la combinazione di sei migliori oli vegetali naturali. Non qualsiasi tipo di olio ma quelli che contengono acidi grassi adatti per i capelli danneggiati. In caso di elevata porosità, è importante un’azione riparatrice e protettiva. È fornito da grandi quantità di acidi grassi polinsaturi. Nanoil per capelli con elevata porosità contiene a complesso di oli che si abbinano perfettamente alla struttura danneggiata dei capelli.

  • L’Olio di Mandorla Dolce – un emolliente che liscia i capelli e previene la fragilità, rinforza lo strato lipidico del cuoio capelluto e lenisce le irritazioni.
  • L’Olio di Argan – crea uno scudo contro le elevate temperature, rinforza il cemento intercellulare e ripara in profondità i capelli saldando le cuticole.
  • L’Olio di Enotera – aumenta il lavoro delle cellule nel cuoio capelluto, controlla il funzionamento delle ghiandole sebacee, fissa l’acqua.
  • L’Olio di Avocado – previene la perdita d’acqua, liscia le fibre dei capelli, aggiunge elasticità, liscia e intensifica la luminosità.
  • L’Olio di Maracuja – è un forte antiossidante che bilancia i processi del cuoio capelluto impedendo quindi ai capelli di diventare grassi, aggiungendo elasticità.
  • L’Olio di Semi di Cotone – dà una protezione ideale per i capelli sensibili che tendono a separarsi alle estremità; aumenta l’umidità e aggiunge morbidezza.

8 sostanze extra

Oltre gli oli naturali, Nanoil per capelli con elevata porosità include alcune altre sostanze benefiche. L’azione degli oli naturali perfettamente selezionati è aumentata da otto sostanze extra che giocano un ruolo chiave nel prodotto. Intensificano l’azione degli oli e forniscono alla formula altre interessanti proprietà.

  • Il Pantenolo – supporta la procedura di riparazione dei capelli e aumenta la lucentezza.
  • La Cheratina – salda la struttura dei capelli, ripara i danni.
  • Il Kerastim – blocca la caduta dei capelli grazie al rafforzamento dei bulbi dei capelli.
  • Il Baicapil – stimola la crescita dei capelli e l’aspetto dei capelli del bambino.
  • Le Vitamine E – funziona come antiossidante e reagisce contro l’invecchiamento capelli.
  • La Seta – facilita lo styling e dona morbidezza.
  • La Lanolina – liscia e rende i capelli danneggiati elastici, dando luminosità.
  • Il Filtro UV – riduce la pericolosità dei raggi UV.

Capacità 100 ml

Olio di capelli migliore, NanoilNumerosi preziosi ingredienti condifferenti proprietà sono nascosti in una straordinaria ed elegante bottiglia nera. L’olio per capelli Nanoil indica semplicità e minimalismo. Il design del flacone e privo di decorazioni esagerate ed è fatto unicamente in solido vetro resistente alle fratture. La confortevole pompa rende più facile l’applicazione, mentre la sua forma insolita è realmente maneggevole. Il flacone accuratamente creato racchiude un liquido dorato – e una miscela di oli naturali e sostanze aggiuntive che rendono Nanoil per capelli con elevata porosità il miglior prodotto per i capelli danneggiati. Il cosmetico dà una cura complessa e corrisponde ai bisogni individuali di ogni tipo di capelli. Può essere usato in diversi modi.

3 versioni di olio per capelli Nanoil

Tutta la serie di prodotti Nanoil Capelli si compone di tre oli. Abbiamo già parlato di Nanoil per capelli con elevata porosità ideale per capelli stressati. Puoi anche acquistare:

  • Nanoil per capelli a bassa porosità che resiste allo styling, allisciamento, forte, che richiede una protezione permanente (con 9 oli naturali: cedro, cocco, argan, ricino, karitè, babassu, maracuja, monoi, cupuacu).
  • Nanoil per capelli di media porosità nelle peggiori condizioni, inclini a crespo, alle doppie punte, alla secchezza e alla fragilità (con 6 oli naturali: argan, macadamia, marula, jojoba, maracuja e cocco).

15 Comments “Un prodotto, sei oli. Nanoil per capelli secchi e danneggiati”

  1. Marisa

    Ci sono i due oli che preferisco nella composizione! Devo comprarlo e provarlo :))

    Rispondi
  2. Nicoletta

    Mi attizza come prodotto, devo provarlo! 🙂

    Rispondi
  3. Mart@

    L’ho comprato e l’ho usato solo per il trattamento con olio per capelli e ne ho sempre aggiunto un pochetto nel mio balsamo. Una favola per i capelli secchi al punto che ho lasciato perdere le maschere per capelli, visto che questo olio è più che sufficiente! 🙂

    Rispondi
  4. Emma

    Ho iniziato da poco a fare il trattamento con olio per capelli e uso con piacere l’olio di semi di cotone perché amo il suo effetto sui miei capelli perché li rende belli e sofficiosi :))

    Rispondi
  5. Clara

    Per come la vedo io, un solo olio non fa questo gran che rispetto ad una miscela. Adoro la miscela di nanoil

    Rispondi
  6. Manny

    Adoro il fatto che ci siano altri ingredienti benefici oltre gli oli! Peccato costi un botto 🙁

    Rispondi
  7. Catia M

    La bottiglia non è questa gran bellezza, ma la composizione è fantastica!

    Rispondi
    • Maristella

      Che bell’effetto! Un rimedio perfetto per i miei capelli danneggiati

      Rispondi
  8. ClaudiaC

    Non ho mica capito quale dovrei comprare tra quello per la media e l’elevata porosità 🙁

    Rispondi
    • Eva

      Nemmeno io lo ero, quindi ho fatto il test che si trova sul sito di nanoil. Mi ha molto aiutata! Si combina alla perfezione!

      Rispondi
  9. Anna

    Prodotto molto interessante. Prima o poi lo provo, ma al momento sono soddisfatta da Moroccanoil.

    Rispondi
  10. Zita

    Questo olio mi è stato di grande aiuto quando i miei capelli cadevano

    Rispondi
  11. Elena

    Finalmente ho fatto ciao ciao con la manina alle doppie punte

    Rispondi
  12. Nicoletta

    Figherrimo! Devo ordinarlo 🙂

    Rispondi
  13. caramelladamore

    Vi suggerisco l’olio di macadamia

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

prossimo articolo

Struccante bifase per occhi Bi-Facil di Lancome. Fai da Te: struccante bifase

Mer Ott 21 , 2015
Prodotti bifase – cosa sono? Di solito, i prodotti bifase sono cosmetici utilizzati per rimuovere il trucco. Ovviamente possono essere usati come struccanti, ma anche semplicemente per pulire l’area della pelle che circonda gli occhi. Ma in cosa consiste un prodotto bifase? Questo tipo di cosmetico è composto da una […]