Come riempire le labbra con Shine Lover di Lancôme

lacome

Il rossetto Shine Lover di Lancôme può essere acquistato in quindici schemi di colore. Sono disponibili tonalità di rosa, rosso, arancione e marrone. La casa produttrice ha dato ai rossetti i seguenti nomi: O my rouge, Amuse-bouche, Unconventional, Twisted Beige, Brun de Coquette, Spontanée, Eclat de rose, BC-Beigé, Effortless Pink, Insta-rose, French Sourire, Electrisante, Inattendue, Fuchsia in Paris, Plum d’audace. Al di là delle colorazioni, il rossetto Shine Lover di Lancôme vanta anche altre funzioni. Grazie ai suoi ingredienti selezionati con cura e alla sua consistenza cremosa, il prodotto è in grado di riempire le labbra completamente, fornendo una colorazione intensa e vivace, idratando, ammorbidendo e illuminando la bocca. In aggiunta, poiché il cosmetico offre una copertura media, ci desidera truccare le labbra in modo particolarmente pesante ed espressivo, potrà tranquillamente applicare due strati di questo rossetto Lancôme. Lo stick vanta un elegante taglio obliquo che rende l’applicazione rapida e precisa. Come se non bastasse, il prodotto Lancôme è dotato di un classico stick bianco con la base semovente. Ovviamente, la base va ruotata al fine di estrarre il rossetto e applicarlo.

Come fare per far sembrare le labbra più grandi?

Oltre a dipingere normalmente le labbra, con Shine Lover di Lancôme potete anche eseguire qualche trucchetto per incrementare lievemente la dimensione delle labbra, facendole apparire più piene e rigogliose. Tutto ciò di cui avete bisogno è: un correttore di uno o due toni più chiaro del fondotinta e del colorito della palle; un bronzer o un altro cosmetico scuro; una matita per ciglia della stessa tonalità di Shine Lover e, se volete, un lucidalabbra trasparente. Applicate il correttore sul labbro superiore o, più precisamente, sul cosiddetto Arco di Cupido. Se volete, potete apporre il correttore anche sulla punta del mento. Con il cosmetico più scuro – o con il bronzer – tracciate un segno sotto il labbro inferiore e nel bel mezzo del mento. Così facendo creerete un effetto di profondità e, di conseguenza, le labbra inizieranno immediatamente a sembrare più grandi. Ora prendete la matita e tracciate il contorno delle labbra, solo esternamente. State attente a non esagerare e attenetevi al contorno naturale delle labbra. Per concludere, potete applicare il lucidalabbra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

prossimo articolo

Scoprite dove, come e perché si dovrebbe applicare l’illuminante Skinflash di Dior

Ven Nov 4 , 2022
Gli illuminanti sono cosmetici estremamente pratici e utili. Grazie ad essi, la pelle del nostro viso può apparire più bella e più naturalmente sana. In aggiunta, gli occhi sembreranno visibilmente più grandi, e persino più espressivi. Ma…sapete come, dove e a che scopo si dovrebbe applicare l’illuminante Skinflash di Dior? […]