Le ciglia svolgono un ruolo molto importante nell’aspetto generale del viso. Splendidamente sollevate, incurvate e in buone condizioni, enfatizzano perfettamente gli occhi e danno loro profondità. Per molte donne, tuttavia, raggiungere questo obiettivo non è così facile, ma il lifting e la laminazione delle ciglia vengono in soccorso. Cos’è la laminazione delle ciglia e come eseguirla a casa? La seguente classifica descrive i kit che ti permetteranno di raggiungere questo obiettivo.
Lifting e laminazione delle ciglia: cosa sono questi trattamenti e quali risultati danno?
Le ciglia possono essere perfettamente incurvate e sollevate. Questo effetto si può ottenere anche sulle ciglia naturali grazie a trattamenti come il lifting e la laminazione delle ciglia. In cosa consistono questi trattamenti? Hanno guadagnato molta popolarità negli ultimi anni e sono molto ricercati per la loro durata e l’effetto che donano.
Cos’è un lifting delle ciglia? È un trattamento di bellezza che prevede di far risaltare al massimo l’arricciatura e il lifting delle ciglia naturali. Ciò dona loro un aspetto bello e migliora perfettamente lo sguardo di ogni donna. Sembra un sogno che diventa realtà, non è vero?
Cos’è la laminazione delle ciglia? Questo metodo, insieme al lifting, aiuta a rendere le ciglia ben idratate, nutrite e più resistenti. In questo modo, diventano meno fragili e appaiono più folte e scure. La laminazione facilita anche il trucco quotidiano, poiché le ciglia trattengono il mascara molto meglio.
Gli effetti del lifting e della laminazione delle ciglia sono:
- Ciglia incngono meglio il mascara, facilitando il trucco quotidiano
- Gli effetti durvate e sollevate
- Ciglia ben idratate, nutrite, resistenti e meno fragili
- Ciglia più folte e scure
- Le ciglia tratteurano fino a 8 settimane
È importante sottolineare che questi risultati sono a portata di mano grazie ai kit per il lifting e la laminazione delle ciglia a casa. Esaminiamo i set più popolari che è possibile acquistare online e valutiamo il migliore per l’uso a casa.
Lifting e laminazione delle ciglia: il set è importante! Classifica dei migliori kit
È il momento di presentare i set di laminazione ciglia più interessanti sul mercato. La classifica sarà di grande aiuto per qualsiasi donna che sia alla ricerca dei prodotti e degli accessori giusti per eseguire il trattamento di laminazione. La seguente classifica è composta da kit ideali per l’uso a casa e alcuni di essi sono persino consigliati da estetiste professionali. Possono anche essere un’ottima idea regalo per gli amanti dello styling delle ciglia.
1. Kit lifting e laminazione delle ciglia Nanolash
Ciglia belle, ben sistemate e naturali con una potente arricciatura e un effetto lifting? Il kit di Nanolash – Lash Lift Kit, progettato per sollevare e laminare le ciglia, consente di ottenere questo risultato. È un prodotto completo per le donne che hanno a cuore il bell’aspetto delle loro ciglia naturali, pur mantenendo un effetto naturale il più possibile.
Scegliendo il set di Nanolash, riceverai tutti i prodotti necessari per eseguire il lifting e la laminazione delle ciglia. Il produttore fornisce 3 paia di pad in silicone e 3 pettini per ciglia per separare le delicate ciglia naturali. L’aspetto più importante, ovviamente, sono le formule. Il kit include 10 bustine di un attivatore, 10 bustine di un neutralizzante e 10 bustine di un booster alla cheratina. Ciò consente di eseguire fino a 10 applicazioni.
Il kit di Nanolash è un’ottima scelta per il lifting delle ciglia. I prodotti forniscono un effetto lifting e arricciato fino a 8 settimane. Inoltre, le ciglia diventano visibilmente nutrite e idratate. Ciò grazie agli ingredienti come la cheratina idrolizzata, la seta, il pantenolo, l’arginina e una composizione di oli adeguatamente selezionati. Questo set è consigliato anche dai professionisti, per gli effetti spettacolari e duraturi. Grazie anche all’elegante confezione fornita dal marchio Nanolash, è l’ideale anche come regalo.
2. Elleebana Lash Lift – Starter kit per il lifting delle ciglia
Un kit professionale per il lifting delle ciglia che ti permetterà di eseguire più applicazioni? Il set del marchio Elleebana è una delle migliori scelte per tale scopo ed è utilizzato con entusiasmo anche dalle estetiste professionali. Il più grande vantaggio di questo set è la capacità di eseguire fino a 60 applicazioni! Tuttavia, sarà possibile effettuare solo 15 trattamenti a casa, in quanto dovrebbero essere eseguiti uno dopo l’altro.
Tuttavia, non possiamo ignorare il notevole svantaggio di questo kit per il lifting delle ciglia. Il prezzo è davvero elevato, il che può scoraggiare le donne che non si occupano di lifting delle ciglia a livello professionale. Ma considerando la possibilità di eseguire da 15 a 60 applicazioni, questo kit vale il prezzo, purché tu abbia intenzione di laminare e sollevare le ciglia regolarmente.
3. RefectoCil Eyelash Lift
36 trattamenti con un set? È possibile con il set Eyelash Lift del marchio RefectoCil. Usandolo, puoi contare non solo su un elevato numero di applicazioni, ma anche su un breve tempo di trattamento. Grazie alle speciali formule del prodotto, gli effetti sono visibili dopo soli 13 minuti. Pertanto, puoi risparmiare molto tempo sul lifting e sulla laminazione delle ciglia, sfruttandolo invece per altri trattamenti di bellezza o per rilassarti.
Questo set consente di ottenere ciglia lunghe e sollevate fin dalle radici. Il set include uno speciale prodotto Lashperm, un neutralizzante e un flaconcino di colla. Il marchio RefectoCil include anche un’adeguata selezione di accessori. Di conseguenza, si ricevono 3 paia di pad in silicone, un sollevatore per ciglia, oltre a due ciotole e due pennelli per aiutarti a laminare le ciglia. Ma i prodotti sono disponibili in tubetti che non sono così convenienti come le bustine di Nanolash.
4. Fleeky Lashlift Kit
Il kit elegantemente confezionato di Fleeky è una buona scelta per chi inizia ad approcciarsi ora al lifting e alla laminazione delle ciglia. Si tratta di un set abbastanza piccolo, la cui versione base consente da 2 a 4 trattamenti. Per questo è un’ottima idea per i principianti. Anche il prezzo è degno di nota. Volendo eseguire più applicazioni, è possibile scegliere invece una versione più grande, il Maxi Kit, sufficiente per 5-10 trattamenti. Tuttavia, è più costoso.
I prodotti per il lifting e la laminazione delle ciglia in questo kit sono vegani e non sono stati testati sugli animali. Inoltre, nutrono e idratano le ciglia, rendendole più setose e meno soggette a rompersi dopo il trattamento. Anche la proposta dei prodotti di Fleeky è una scelta interessante come regalo: la scatola è piuttosto bella.
5. MIYA LASH Keratin Lash Lift Kit
6 settimane senza usare un piegaciglia? Questo è ciò che il Keratin Lash Lift Kit, un kit del marchio MIYA LASH, consente di ottenere. È un set completo per il lifting e la laminazione delle ciglia, che consente di eseguire più di un trattamento. All’interno troverai tutti gli elementi necessari per l’applicazione, tra cui le formule accuratamente selezionate, i pennelli per ciglia, i pennelli per la laminazione, un applicatore per il lifting delle ciglia, patch per gli occhi e pad in silicone.
Utilizzando il MIYA LASH Keratin Lash Lift Kit, è possibile ottenere ciglia sollevate che manterranno questo aspetto per 6 settimane. I prodotti inclusi nel kit sono ricchi di cheratina e altri ingredienti nutrienti. Di conseguenza, anche le ciglia naturali vengono idratate e nutrite.
6. Kit di laminazione delle sopracciglia e lifting delle ciglia – Protein Reconstruction System Zola
Il kit di laminazione delle ciglia del marchio Zola è semplice e non richiede molti accessori. Ha adottato un approccio completamente diverso rispetto ai produttori degli altri set nella classifica. In questo kit, invece di molti accessori, tra cui pad in silicone, pennelli e applicatori, ci sono solo tre flaconcini di prodotti. Ognuno rappresenta un passo nel processo di lifting e laminazione delle ciglia e delle sopracciglia.
Il fatto che il prodotto di Zola sia adatto sia per le ciglia che per le sopracciglia è un vantaggio. I 3 flaconcini sono Protein Strong Lifting, Protein Fixer e Protein Care. In questo modo, il produttore fornisce una routine di lifting e laminazione in 3 fasi per trasformare le ciglia e sopracciglia in pochissimo tempo. Rappresenta una buona scelta per le donne che non hanno tempo per più passaggi con vari accessori. D’altra parte, l’applicazione di prodotti con pennelli simili a quello del mascara potrebbe non arricciare le ciglia nel modo desiderato.
Come eseguire un lifting e una laminazione delle ciglia passo-passo e quanto dura il trattamento?
Acquistando un kit di laminazione delle ciglia a casa, per la maggior parte dei prodotti troverai delle istruzioni per l’uso. Tuttavia, vale la pena farsi un’idea di come si presenta l’intero trattamento eseguito a casa prima di acquistare un kit. Nonostante non sia difficile, potrebbe non essere così semplice per alcune donne.
Prima di iniziare la laminazione, è importante pulire e lavare le ciglia in modo che il prodotto possa raggiungerle direttamente. Fallo usando una soluzione senza olio o uno shampoo per ciglia e sopracciglia. Poi, modella le ciglia utilizzando il pad in silicone, incluso nella maggior parte dei kit. Se sono troppo larghi, tagliali per adattarli perfettamente alla palpebra. È necessario applicare un sottile strato di colla sulla parte inferiore, che toccherà le ciglia. Poi pettina semplicemente le ciglia sul pad, separandole delicatamente.
È ora del lifting delle ciglia. Dopo aver applicato il prodotto e atteso il tempo giusto, le ciglia vengono neutralizzate e lavate. Lo stesso processo va eseguito con tutti i prodotti nel kit.
Quando si applica ogni formula, è importante ricordare di seguire attentamente le istruzioni del produttore. Solo così puoi essere sicura che dopo il lifting delle ciglia, gli effetti dureranno e saranno spettacolari come afferma il marchio che fornisce il kit. Dopo aver lavato delicatamente l’ultimo prodotto, tutto ciò che serve è rimuovere i pad in silicone dalle palpebre. In questo modo, puoi facilmente utilizzare il kit di lifting delle ciglia a casa e trasformare il tuo look.
Quanto dura la laminazione delle ciglia in queste condizioni? Dipende dal set scelto. Di norma, richiede da diversi minuti a un’ora. Il primo trattamento può sempre richiedere un po’ più di tempo, ma una volta che ci si prende la mano, sicuramente i tempi saranno inferiori. Il lifting e la laminazione delle ciglia possono richiedere particolare precisione e pazienza, quindi si consiglia di leggere attentamente le istruzioni per l’uso e guardare i tutorial disponibili online.
Lascia un commento