Nanoil Castor Oil di altissima qualità

I tuoi capelli non crescono? Combatti con smagliature e cellulite? Le tue ciglia e sopracciglia si stanno diradando? Sul tuo viso ci sono molte imperfezioni? Basta un cosmetico per contrastare tutti questi problemi! Ti presentiamo Nanoil Castor Oil, l’olio di ricino della migliore qualità che soddisferà tutte le tue necessità nella cura della pelle.

Cosa rende questo olio diverso dagli altri? Non è raffinato, è spremuto a freddo e organico. Inoltre, non contiene ingredienti non necessari che potrebbero risultare dannosi. La sua formulazione è più leggera rispetto al tradizionale olio di ricino, e può essere utilizzata su capelli, unghie, sopracciglia e ciglia, ed è insostituibile nella pulizia del viso.

best castor oil nanoil

Olio di ricino – caratteristiche ed utilizzi

L’olio viene estratto dai semi di ricino, ed è utilizzato come ingrediente popolare nella medicina e nel mondo della cosmetica. Conosciuto da anni come lassativo, ha ottenuto una nuova fama come prodotto destinato ad un utilizzo interno ed esterno. L’utilizzo regolare di olio di ricino è consigliato in caso di capelli fragili, radi e che cadono facilmente.

Questo olio contiene vitamine A ed E, acido ricinoleico, oleico e linoleico, oltre ad acidi omega. Possiede una formulazione oleosa e densa e un colore giallo chiaro. Possiede delle potenti proprietà idratanti, rafforzanti e ristorative, e può combattere la forfora e altri problemi della pelle. La perdita dei capelli è un problema che affligge diverse persone, e l’olio di ricino lo contrasta bene. I tuoi capelli diventeranno forti, lucidi e resistenti. Quando utilizzato su ciglia e sopracciglia, l’olio promuove la loro crescita e le rende leggermente più scure, donandogli un volume ottico.

L’olio di ricino possiede proprietà antibatteriche, antifungine e antisettiche. Funziona perfettamente per le persone che soffrono di cuoio capelluto grasso o acne. Questo prodotto regola il funzionamento delle ghiandole sebacee, prevenendo la produzione eccessiva di sebo. Mescolandolo con un altro olio puoi usarlo per prevenire le infiammazioni.

Nonostante abbia una consistenza abbastanza densa, Nanoil Castor Oil viene fornito con una pipetta che facilita il dosaggio del prodotto. Per una formulazione più leggera puoi mescolare questo olio di ricino con un altro olio a tua scelta (ad esempio dell’olio di argan). Massaggia una piccola quantità di olio nel cuoio capelluto, massaggiandolo delicatamente con le punte delle dita e lasciandolo in posa per 30 minuti per ottenere risultati migliori. Quindi, l’olio si assorbirà negli strati più profondi della pelle e stimolerà la rigenerazione delle cellule.

L’olio di ricino può essere utilizzato per curare unghie e cuticole. Con un utilizzo regolare, la lamina ungueale diventa forte e liscia. Questo olio è un ottimo trattamento per nutrire e rigenerare le unghie deboli, prevenendo le rotture.

Cosa rende Nanoil Castor Oil il migliore?

Viene venduto in confezioni da 50 ml, quindi potrai utilizzarlo per diversi mesi. Inoltre, ha ottenuto delle eccellenti recensioni su internet, ed è ottimo per combattere diversi problemi della pelle. I risultati sono a lunga durata e si notano dopo poche applicazioni. Questo olio rafforzerà i tuoi capelli dalle radici alle punte, prevenendo la fragilità, e grazie a dei massaggi regolari, potrai far sparire le cellule adipose ed eliminare la cellulite. Inoltre, ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Questo prodotto è completamente naturale, ecologico, universale e multitasking. Si adatta a tutti, quindi potrai condividerlo con i tuoi cari.

OLIO DI RICINO nanoil

Ordina da nanoil.co.it e inizia una cura della pelle consapevole.

prossimo articolo

TOP 6. Le Migliori Maschere per Capelli Raccomandate dagli Hairsylist

Ven Apr 23 , 2021
Stai cercando qualcosa che ti aiuti a sistemare i capelli spezzati e troppo trattati? Per fortuna, ci sono molti modi per farlo. Per esempio, puoi chiedere a un parrucchiere un trattamento personalizzato per i capelli, o puoi provare a rispondere a tutte le tue esigenze a casa. Tutto quello che […]