Scopri il piacere di truccarti usando la nuova Cipria Illuminante Glamour Glow di Kryolan

full

Kryolan è una marca famosa per la produzione di cosmetici e accessori destinati alla caratterizzazione, alla cura e alla colorazione. Questi prodotti sono ampiamente usati nei backstage di teatri, set di film e passerelle. Kryolan è inoltre piuttosto popolare tra gli e le amanti del make-up professionistico, truccatori, parrucchieri e chiunque si trucchi ogni giorno non solo per lavoro, ma anche per divertirsi.

Qual è l’ultima novità realizzata da Kryolan?

Non è un segreto che Kryolan stia aumentando costantemente la sua offerta di prodotti, con particolare cura alla qualità e alla varietà dei propri cosmetici. Stavolta, Kryolan ha scelto di realizzare una cipria illuminante – Glamour Glow – che siamo certe farà la felicità di truccatori e amanti del trucco professionistico.
Il cosmetico è racchiuso in una piccola confezione metallica. All’interno è possibile trovare uno specchio e uno scomparto contenente un applicatore. Quanto allo scomparto, è situato sotto la cipria ed è caratterizzato da numerosi fori che permettono la circolazione dell’aria. Il set è contenuto in una scatola argentata che presenta il logo della marca – il simbolo di una maschera teatrale. Il peso della confezione di Glamour Glow è di soli 10 grammi. Ma ora passiamo alle caratteristiche del cosmetico. In primo luogo, la cipria illuminante di Kryolan è facilissima da applicare, non sbava e non macchia. Ma beh, questo potrebbe sembrare ovvio, considerando che un’attrice non può permettersi un incarnato che non sia perfetto. In secondo luogo, la cipria fornisce un effetto illuminante, donando un look raggiante e sano alla pelle. Glamour Glow può anche essere usato come agente modellante del viso, se applicato nei punti giusti. Il cosmetico può inoltre fungere da prodotto per occhi. Se applicato sotto le sopracciglia, negli angoli interni degli occhi e appena sopra questi, li farà apparire più grandi e ampi.
La cipria Glamour Glow di Kryolan è disponibile nelle seguenti cinque tonalità: Plush Peach, Natural Tan, Salsa, Blush Mauve e Pale Tan. Quest’ultima è caratterizzata da proprietà brillanti, mentre le altre offrono un effetto illuminante classico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

prossimo articolo

Prelibatezze per la pelle. Cosmetici purificanti e pulenti per la pelle del viso, realizzati da Rouge Bunny Rouge

Lun Ott 12 , 2015
I trattamenti per la pulizia della pelle del viso e del corpo dovrebbero far parte della routine quotidiana di ognuna di noi. Una pelle pura è indubbiamente segno di salute, bellezza e giovinezza. Se siete solite pensare alla pulizia del viso come ad un obbligo spiacevole, è tempo di cambiare […]