Scoprite dove, come e perché si dovrebbe applicare l’illuminante Skinflash di Dior

diormakeup016_0001-oa

Gli illuminanti sono cosmetici estremamente pratici e utili. Grazie ad essi, la pelle del nostro viso può apparire più bella e più naturalmente sana. In aggiunta, gli occhi sembreranno visibilmente più grandi, e persino più espressivi. Ma…sapete come, dove e a che scopo si dovrebbe applicare l’illuminante Skinflash di Dior? Scopriamolo insieme.

L’illuminante Skinflash di Dior copre ogni singola imperfezione della pelle, a partire da macchie e cicatrici minori, passando per capillari spezzati e terminando con borse sotto agli occhi e grigiore generale dell’incarnato. Come se non bastasse, l’illuminante è perfetto per modellare il viso e permette di creare l’effetto di un contorno perfettamente ovale. L’applicatore consiste di un pennello che compone il prodotto stesso, rendendo davvero molto pratico l’utilizzo del cosmetico Dior. Sempre per quanto concerne l’applicazione, Skinflash può essere usato sopra o sotto al fondotinta, o ancora può essere usato da solo. Per ottenere un miglior effetto illuminante, si consiglia di acquistare il cosmetico di una tonalità più chiara (un tono più chiaro rispetto al vostro incarnato, insomma). Restando sulle tonalità, Skinflash mette a disposizione una gamma di quattro colori tra cui scegliere: – 001 Rosy Glow, 002 Ivory Glow, 003 Apricot Glow e 004 Universal Light.

Quali parti del viso si dovrebbero coprire con Skinflash di Dior?

Applicando il prodotto sulla fronte (attenzione, però! Solo sulla parte centrale.), il ponte del naso e la punta del mento, faremo apparire il viso più sottile. Usando l’illuminante sotto le sopracciglia, negli angoli interni degli occhi e sotto alle palpebre (accanto agli angoli interni degli occhi), si creerà l’illusione di occhi più aperti e grandi. Per raggiungere l’effetto di labbra più grandi, applicate l’illuminante sul labbro superiore ed in particolare sul cosiddetto Arco di Cupido.

Con cosa si applica Skinflash di Dior, e come si uniforma alla pelle?

Poiché Skinflash si presenta sotto forma di pennarello, l’applicazione del prodotto non è affatto un problema (altri illuminanti, invece, devono essere applicati con un pennellino da trucco). Per uniformare l’illuminante alla pelle o al fondotinta, si suggerisce di utilizzare un pennellino da trucco o semplicemente le dita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

prossimo articolo

Mascara Lashcode – crea ciglia che ruberanno la scena

Gio Nov 22 , 2018
Il mascara Lashcode è eccezionale. Questo è un mascara avanzato per le donne che chiedono di più da un mascara che solo un “buon trucco” e “bellissime ciglia”. Ci sono alcuni fattori che determinano l’unicità di Lashcode: Lashcode è una combinazione di ingredienti accuratamente selezionati, che creano un mascara altamente […]
mascara popolare Lashcode