Spray Viso Rinfrescante di Bobbi Brown

BronzerPLW

In estate, la nostra pelle ha bisogno di essere rinfrescata e il nostro trucco ha bisogno di essere fissato. La marca di cosmetici Bobbi Brown ha unito egregiamente questi due elementi fondamentali per noi donne. Come risultato di ciò, tutte le amanti di un trucco vivace e perfetto potranno ora godere di un eccezionale spray per il viso. Vediamo insieme come lo Spray Viso di Bobby Brown può rivelarsi utile nella vita di tutti i giorni.
Innanzitutto, lo Spray Viso di Bobbi Brown è un cosmetico che punta a rinfrescare, rigenerare, nutrire e idratare la pelle del viso, del collo e del decolleté. Lo spray illumina l’incarnato, aggiungendo al contempo un bagliore delicato e naturale. Il prodotto funge anche da fissatore per il trucco, impedendogli di raggrumarsi e svanire. Lo spray è composto, tra le altre cose, da glicerina e pantenolo, responsabili dell’idratazione della pelle. La composizione include anche estratti di camomilla, tè verde e cetriolo. Questi componenti aiutano a donare sollievo dalle irritazioni e a rigenerare la pelle stanca del viso.
Lo Spray Viso di Bobbi Brown può essere applicato in due modi diversi. Intanto può essere spruzzato direttamente sul viso, al fine di idratarlo e rinfrescarlo al massimo. In alternativa, può essere applicato sul trucco, al fine di prolungarne la normale tenuta.
Lo Spray Viso di Bobbi Brown è racchiuso in una boccetta scura dotata di erogatore a pompetta. Questo tipo di erogatore permette di spruzzare il liquido sul viso da qualunque distanza e in qualsiasi luogo. Ogni confezione contiene 100 ml di prodotto.

Spray Viso Fai da Te

Per preparare il vostro spray viso personalizzato avete bisogno di: una bottiglietta con erogatore a spruzzo (reperibili in qualsiasi farmacia), tè verde (in foglie o in bustine) o due cucchiai di fiori di lavanda essiccati (anch’essi acquistabili in farmacia). Coprite il tè o la lavanda (scegliete quello che preferite) con acqua bollente e lasciate riposare per 15 minuti. Poi passate il tutto con un setaccio e versate nella bottiglietta con spruzzino. Lo spray viso alla lavanda può essere arricchito con oli essenziali, mentre quello al tè verde con qualche goccia di vitamina C. Entrambi gli spray viso donano sollievo da irritazioni, rinfrescano e donano un aroma meraviglioso alla pelle e ai capelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

prossimo articolo

Pulizia del viso con la Spugna in Konjac

Sab Set 25 , 2021
Cosa sono le spugne in Konjac? Le spugne in Konjac sono realizzate a partire da una pianta perenne di origine asiatica, nota con il nome di Amorphophallus Konjac. Questa pianta contiene un gran numero di sostante naturali e nutrienti quali proteine, ferro, rame, zinco e vitamine A, E, D, B1, […]