Fondotinta idratante e tonificante Skin Caviar Concealer Foundation SPF 15 di La Prairie

caviar

Skin Caviar Concealer Foundation SPF 15 di La Prairie offre una rifinitura opacizzante per il trucco donando al viso un aspetto naturale. Non crea lo spiacevole effetto maschera né evidenzia rughe e porzioni più secche della pelle. In aggiunta, il cosmetico La Prairie è in grado di coprire tutte le imperfezioni della pelle, comprese macchie di pigmentazione, occhiaie e capillari rotti. Il prodotto contiene silicone, che contribuisce a ridurre significativamente la produzione di sebo, donando alla pelle del viso un colorito uniforme. D’altro canto, però, il silicone rende più difficoltosa l’applicazione del fondotinta. A causa della consistenza piuttosto densa del prodotto, è necessario maneggiare un po’ il fondotinta per renderlo elastico abbastanza da far sì che l’applicazione sia agevole.

Un elemento particolarmente interessante di Skin Caviar Concealer Foundation SPF 15 di La Prairie è senza dubbio la sua composizione. Il fondotinta comprende un complesso revitalizzante che riduce il livello di stanchezza della pelle del viso. Questo complesso è anche responsabile dell’incremento della produzione di collagene e della stimolazione della tonicità della pelle. Oltre al silicone, c’è un altro ingrediente davvero importante in questo prodotto. Mi riferisco al caviale, che rende la pelle più elastica, nutrendo e idratando l’incarnato allo stesso tempo.
Prima di usare il prodotto, si consiglia di agitare il contenitore in cui è racchiuso. Successivamente, Skin Caviar Concealer Foundation SPF 15 di La Prairie andrebbe applicato fino al raggiungimento del grado di copertura desiderato. Per ottenere tale risultato, è fondamentale spargere con cura il cosmetico sulla pelle. Se desiderate usare il prodotto La Prairie come correttore, vi basterà applicarlo mediante l’ausilio del pennellino integrato.
Il fondotinta di La Prairie è contenuto in un barattolo dallo stile estremamente innovativo. Alla base è possibile trovare un piccolo pennello, che funge ovviamente da applicatore. Alcune donne, però, potrebbero trovare difficoltoso reggere il pennello in mano, essendo corto e non esattamente pratico. Il barattolo ha una chiusura a scatto. La capacità del cosmetico corrisponde a 30 ml. Il barattolo è trasparente mentre la base e il tappo – che comprende uno specchio – sono argento. Skin Caviar Concealer Foundation SPF 15 di La Prairie è disponibile in 10 diverse tonalità di colore, tra cui troviamo oro, miele, avorio, caffè e carne, con inserti rosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

prossimo articolo

Spray Viso Rinfrescante di Bobbi Brown

Gio Lug 23 , 2015
In estate, la nostra pelle ha bisogno di essere rinfrescata e il nostro trucco ha bisogno di essere fissato. La marca di cosmetici Bobbi Brown ha unito egregiamente questi due elementi fondamentali per noi donne. Come risultato di ciò, tutte le amanti di un trucco vivace e perfetto potranno ora […]